Il Sindaco Felice Errante si complimenta con il Baby Consiglio Comunale

CASTELVETRANO. Arriva il Baby Consiglio Comunale ad allietare le istituzioni della città. Trentacinque sono gli studenti che si sono candidati ad hanno conquistato il prestigioso titolo di baby consigliere, consapevoli dell’importanza e del valore delle istituzioni.
A complimentarsi con i nuovi eletti è stato il Sindaco Felice Errante, il quale ha sostenuto che dal loro entusiasmo e dai loro preziosi consigli, gli adulti potranno senz’altro acquisire preziose informazioni per migliorare quei servizi che possono offrire ai giovani occasioni di svago ed un decoro urbano superiore. Al contempo, dice il sindaco, questo impegno sarà per loro occasione di crescita e contribuirà a creare dei cittadini rispettosi delle istituzioni e della cosa pubblica.
Ecco perché invita la cittadinanza a partecipare all’insediamento del Baby Consiglio Comunale che si terrà venerdì 22 novembre alle ore 09.30 presso l’Aula Consiliare di Palazzo Pignatelli.
A fare gli onori di casa sarà il Presidente del Consiglio Comunale Vincenzo Cafiso. Saranno presenti, inoltre, il Signor Prefetto della provincia di Trapani, Dr. Leopoldo Falco, i dirigenti scolastici ed i docenti delle scuole dell’obbligo castelvetranesi che hanno coordinato le operazioni di voto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI consiglieri Ingrasciotta e Barresi(UDC) contro Pompeo
Articolo successivoArriva nelle scuole MedDiet