Baby Village Expò: il nuovo evento del fine settimana

ALCAMO. Baby Village Expò, questo l’evento organizzato da Frappè Animazione e FederItalia che si terrà sabato 23 e Domenica 24 presso la palestra di Via Giovanni Verga.
All’evento prenderanno parte le più diverse associazioni che contribuiranno alla realizzazione non della solita fiera di settore, bensì di un qualcosa che coinvolgerà in modo diretto bambini, madri, padri e sposi, all’insegna del divertimento e del piacere di stare insieme.
Insomma, si prevedono due giornate particolarmente intense e variegate a cui parteciperanno:
Music Lab Academy, agenzia Bimbi Vip, centro psico-sociale “M.Menditto”, Croce Rossa Italiana, cooperativa “L’albero per la vita”, fondazione “Aiutare i bambini” onlus. A queste bisogna aggiungere i laboratori di igiene dentale, logopedia, lettura, decoupage, make up, cake design, danza.
Le due giornate, infine, si chiuderanno con momenti dedicati allo spettacolo. Si succederanno, infatti, esibizioni canore e di danza orientale, sfilate di moda per bambini, musicisti e i vincitori del primo New Baby Show, il concorso itinerante che ha tenuto banco per tutto l’arco della scorsa estate. L’evento, che si aprirà sabato 23 alle 15,30 con l’inaugurazione della Kermesse, vedrà la partecipazione del Sindaco Sebastiano Bonventre e gli assessori Melodia, Paglino e Palmeri.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArriva nelle scuole MedDiet
Articolo successivoTrapani- Nuove intimidazioni al pm di Trapani