Oggi in consiglio comunale

ALCAMO. Nonostante le proposte di anticiparlo per evitare inutili slittamenti ai giorni successivi il Consiglio comunale viene convocato per domani alle ore 19:00, non più 18:30 come accadeva fino a qualche seduta fa.

Si discuterà della apertura del Castello dei Conti di Modica, interrogazione del consigliere Trovato; dell’inquinamento delle onde elettromagnetiche, proposta da Caldarella; del mancato servizio di potatura del verde pubblico, per interrogazione del consigliere Castrogiovanni.

La terza commissione consiliare chiede invece una risposta sull’ incolumità pubblica dei lavori presso i locali dell’urbanistica, mentre ABC propone un intervento sui disagi per i gestori di attività commerciali e della cittadinanza a causa della movida alcamese.

Si voteranno in seguito lo schema di convenzione per il rinnovo del servizio di tesoreria comunale, gli adempimenti di cui all’art. 31 del D.P.R. n.380 del 6/6/2001 e la mozione di indirizzo, di ABC, sulla ristrutturazione e il relativo utilizzo dell’ex autostazione di piazza della Repubblica.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIL Siap di Alcamo alza la voce
Articolo successivoLe reliquie di Don Bosco mercoledì ad Alcamo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.