Il Big Bang di Alcamo si dissocia da Canzoneri

Pubblicato: martedì, 19 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il Circolo Big Bang ammonisce il neo-segretario Canzoneri in merito alle dichiarazioni di solidarietà all'ex senatore Papania.

"A seguito della dichiarazione di solidarietà - si legge in una nota stampa - espressa dal segretario del PD alcamese nei confronti dell’ex senatore Papania, il locale circolo Big Bang tiene a precisare che il segretario del Partito Democratico, prima di “interpretare il pensiero degli iscritti” dovrebbe sentire gli stessi iscritti in nome e per conto di cui parla. Non tutti, infatti, si sentono di condividere la sua interpretazione. La posizione degli iscritti al circolo Big Bang va nella direzione politica dell'accertamento della verità e delle responsabilità di comportamenti che, quand'anche non fossero reati, sarebbero certamente non compatibili con la buona politica che noi vogliamo."

Letto 471 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Una Voce Libera ha detto:

    Bravissimi !!!

  2. Alc-Amo ha detto:

    Rottamare non significa riprendere il marcio del vecchio PD, ma riprendere quello che di buono è stato creato da cittadini LIBERI che hanno deciso di votare il PD. E liberamente esprimo solidarietà alla Magistratura attaccata da questa politica che difende, attraverso i comunicati stampa persone, condannate. Bravi i GIOVANI del Big Bang, allontanate e dissociatevi dai rottamatori che vogliono rendere marcio il PD.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>