Mancosu e Ciaramitaro pronti al rientro, 23 i convocati di Boscaglia contro il Novara di Aglietti.

Pubblicato: domenica, 17 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Si gioca al Provinciale domenica 17 Novembre alle 15:00 la 14 giornata di campionato serie B Eurobet e il Trapani affronterà il Novara di Aglietti. Per il match Boscaglia convoca 23 giocatori, resi noti oggi nel corso della conferenza stampa presso il centro sportivo Roberto Sorrentino: PORTIERI: Nordi, Dolenti, Marcone; DIFENSORI: Daì, Martinelli, Pagliarulo, Priola, Rizzato; CENTROCAMPISTI: Basso, Ciaramitaro, Crimaldi, Feola, Finocchio, Garufo, Madonia, Pacilli, Pirrone, Vitale; ATTACCANTI: Abate, Djuric, Gambino, Mancosu, Vettraino.

Per due atleti che guarderanno la partita dalla tribuna, Nizzetto e Caccetta che sconteranno un giorno di squalifica, due ne rientrano, Mancosu e Ciaramitaro. Il primo, come si legge sul sito del Trapani Calcio, dice: "Quella di domenica sarà per noi una partita importante. Vogliamo tornare alla vittoria, al successo che ci manca dal punto di vista della classifica, ma anche del morale. Faremo di tutto per ottenere questi 3 punti, il Novara è una squadra che ha molti giocatori di categoria e che hanno giocato anche in serie A. Sono bravi soprattutto dal punto di vista delle conclusioni dalla distanza e dei cambi di gioco, però non hanno tanto dinamismo e questo può essere il loro punto debole." Poi a proposito del derby dice:" l’episodio dell’infortunio di Terlizzi ha cambiato la partita, siamo rimasti in dieci e loro ne hanno approfittato ma il risultato sicuramente non ha rispecchiato quella che è stata la nostra prestazione". Anche il centrocampista Ciaramitaro si è espresso riguardo la prossima partita: "Sarà una partita difficile, un’altra battaglia contro una squadra con ottime individualità. Dobbiamo rispettarli, sperando di tornare quelli che eravamo qualche mese fa, più smaliziati e spensierati. Non dobbiamo di certo farci prendere dall'ansia, dobbiamo continuare a lavorare seguendo le direttive del mister e dando in campo il 200%, quel pizzico in più che possa permetterci di andare al successo". Ad arbitrare ci sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1. Gli assistenti di gara sono Luca Ciancaleoni di Foligno e Antonino Santoro di Catania. Il quarto ufficiale è Mirko Mangialardi di Pistoia.

Letto 396 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>