“Coltiviamo sviluppo”: al secondo incontro Dario Cartabellotta

ALCAMO. Il secondo incontro dal titolo “Coltiviamo sviluppo”, si terrà lunedì 18, al Centro Congressi Marconi, a partire dalle ore 17:00.

Il programma della giornata, all’insegna dell’innovazione in viticoltura per una maggiore sostenibilità delle produzioni, prevede la registrazione dei partecipanti e il saluto del Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre.
Introdurrà i lavori Giuseppe Gambino, della Soat di Alcamo, a cui seguiranno le relazioni di Vito Falco, Dirigente del Vivaio Paulsen; Lucio Brancadoro, dell’università di Milano; Carmelo Guido, direttore generale della “Banca Don Rizzo”; Vincenzo Cusumano, dell’associazione Strada del Vino Alcamo Doc; Calogero Ferrantello, dirigente servizio VI assessorato regionale delle risorse agricole e alimentari. Alle 19:30 è prevista una breve discussione cui seguirà la conclusione dell’Assessore delle risorse agricole e alimentari, Dario Cartabellotta.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI legali di Bonventre rispondono a Solina
Articolo successivoTremila tirocini pagati in azienda
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.