Castellammare set di un film

Pubblicato: sabato, 16 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

castellammare set filmCASTELLAMMARE – Castellammare del Golfo sarà la location di un film. Ad annunciarlo è lo stesso Sindaco Nicolò Coppola che nei giorni scorsi ha incontrato Salvatore Lazzaro che sarà l’attore protagonista e il regista del film che verrà girato in buona parte a Castellammare.  L ‘attore, famoso soprattutto nel grande schermo con “Il capo dei capi” e “ l’isola dei segreti – Korè”, è art director della Sikelia Film, la società che coordinerà l’intera produzione cinematografica,  unitamente a Rossana Danile ha presentato i profondi significati che vogliono connotare i loro progetti culturali e in particolare la capacità che il cinema può sviluppare in un possibile fattivo rilancio del nostro territorio, in chiave turistica e di opportunità di lavoro. Il Sindaco ha dato la sua più ampia disponibilità per una collaborazione, tesa alla migliore riuscita di tutte le opere in fase di sviluppo. All’incontro era presente anche l’attore alcamese Benedetto Lo Monaco che sarà uno degli attori del film, le cui riprese inizieranno, molto probabilmente, nel 2014 in coincidenza con i primi caldi primaverili.

Letto 910 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. jones ha detto:

    sicuramente l’arte nel senso più ampio del termine può portare un certo slancio al territorio….ma lavoriamo anche nella direzione di rendere il tessuto urbano più dignitoso…..l’ingresso della città è pietoso….la zona playa abbandonata a se stessa….ci vuole poco per rendere bella una cittadina….

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>