Avviso di garanzia per Papania e Ciccia. Papania: “Mi sento estraneo ai fatti”

Pubblicato: giovedì, 14 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Sono stati notificati, dalla Procura di Trapani, gli avvisi di garanzia, per l'ex senatore di Alcamo Nino Papania e il suo più stretto collaboratore Massimiliano Ciccia. Il processo prende spunto dall'inchiesta sul presunto voto di scambio avvenuto nelle precedenti amministrative. Oltre a loro due sono stati notificati gli avvisi di garanzia anche per Leonardo De Blasi,  Giuseppe De Blasi, Leonardo Vicari, Giovanni Renda e Davide Piccichè. Risulta parte offesa nel processo Niclo Solina, candidato alle scorse amministrative alla carica di Sindaco. Con molta probabilià i legali di Solina, chiederanno al CGA, di valutare circa 400 schede che probabilmente indicano segnali di riconosimento.

Pochi minuti fa l'ex Senatore Papania ha dichiarato, ad una agenzia stampa: "Mi sento assolutamente estraneo ai fatti contestati evidentemente la magistratura farà il suo corso. Io ho fiducia che si possa presto chiarire tutto".

Letto 1205 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Cittadinissimo ha detto:

    nel frattempo ho visto un paio di giorni fa uno degli indagati e notificati, il più giovane, guidare il pullmino di un opera pia fino in una scuola elementare in attesa si presume di bambini da accompagnare. viene difficile da pensare sia a titolo gratuito: sta facendo ore come servizi sociali o è stato addirittura premiato con un lavoro???

  2. Gnigno di Tacco ha detto:

    si faccia sapere di questi avvisi di garanzia al fatto quotidiano…. e sarà il tramonto definitivo di una stella!!!!

  3. Il Cittadino Vigile ha detto:

    …L’ora della Verita’ e’ arrivata !
    …e il momento giusto di fare chiarezza !
    …Vogliamo un Voto Libero & Pulito ad Alcamo !

  4. jones ha detto:

    La coscienza alcamese si sta svegliando solo adesso??? Nessuno ricorda forse il paese nella situazione di stallo o stalla in cui si trovava….Siamo tutti bravi a sindacare….ma prima reprimete le vostre frustrazioni.Con questo non voglio essere l’avvocato difensore di nessuno….ma ognuno di noi si interroghi!!!

  5. elio cordero ha detto:

    Sono confuso…. mah.. non dovevate chiamarlo mister P.?
    E se adesso vi querela nuovamente?

  6. sparta ha detto:

    Quanti commenti giustizialisti.
    Scusate la mia ignoranza ma mister P. con quali voti ha potuto governare?
    Forse i grillini lo sanno?

  7. FRANCESCO ha detto:

    ma no!?…ma come mai accadono queste cose?!credere in ciò che dice il senatore è come credere agli asini che volano…….basta!!!!

  8. basta!!!!! ha detto:

    Ora vediamo come reagisce il Sindaco!!!!!!

  9. Il cittadino che si è rotto il.... ha detto:

    Pap-pa e Ciccia

  10. alcamonondorme ha detto:

    ALCAMO NON DORME….L’INIZIO DELLA FINE!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>