Concorso fotografico “ Metti a fuoco la corruzione”

ALCAMO. Il dipartimento della Funzione Pubblica ha indetto nell’ambito della campagna “Svegliati” Transparency International Italia in partnership con Legality Band Project e Junior Achivement, un concorso fotografico dal titolo “Metti a Fuoco la Corruzione”.

Tale iniziativa, rivolta a tutti i fotografi non professionisti e a gruppi di studenti di scuole medie e superiori, ha lo scopo di promuovere una rinnovata cultura della legalità e richiamare l’attenzione, soprattutto dei giovani, sul fenomeno della corruzione.

L’assessorato alla cultura, nell’incoraggiare la partecipazione al concorso, comunica che realizzerà una mostra fotografica in occasione della giornata mondiale contro la corruzione il 9 dicembre 2013: per l’occasione verranno premiati da una apposita commissione i lavori ritenuti più meritevoli.

Chi fosse interessato potrà inviare una copia dei propri scatti in formato jpeg, (possibilmente non più grande di 3 Mb), all’indirizzo e-mail assessoratocultura@comune.alcamo.tp.it. entro e non oltre il 30 novembre.

E’ possibile scaricare tutte le informazioni necessarie per accedere al concorso visitando il sito http://www.funzionepubblica.gov.it/media/1101440/pcrules_25_10.pdf

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTorneo di Badminton ad Alcamo
Articolo successivoLa svolta sugli atti vandalici del Collodi