Caso Mega Service, salta il tavolo tecnico

Pubblicato: mercoledì, 13 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il tavolo tecnico per Mega Service che si sarebbe dovuto tenere domani, Mercoledì 13 alle ore 12,00 presso la Presidenza della Regione è saltato, sembra che i membri della commissione, che avrebbero dovuto prendere parte al tavolo, siano stati convocati a Roma per la vicenda annosa dei precari. Si presume, che la prossima data potrebbe essere Mercoledì 20 p.v. Non potrà in alcun modo ritenersi un successo per il mondo del lavoro, la creazione di un immenso bacino regionale di disoccupati, affermano gli impiegati.

La data limite del 31 Dicembre è alle porte – e senza determinazioni da parte della Regione, i liquidatori consegneranno i libri in tribunale – azione che determinerebbe l’uscita definitiva dalla vertenza e dal mondo del lavoro.

I lavoratori continuano affermando che non intendono farsi sopraffare ulteriormente e difenderanno con determinazione e con il sostegno delle Parti Sociali la loro dignità di uomini, opponendosi con spirito di giustizia, alla macelleria a cui la classe politica, sociale ed istituzionale li ha inesorabilmente destinati.

Letto 329 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>