Controlli a Marsala e Petrosino, arresti, denunce e segnalazioni

Nell’ambito dei controlli del territorio, i Carabinieri della compagnia di Marsala hanno dato esecuzione a diversi posti di blocco.

I Carabinieri della Stazione di Petrosino, hanno proceduto all’arresto di Salvatore Alba catanese 34enne, in forza di un ordine di esecuzione di carcerazione emesso dal Tribunale di Pavia.

Inoltre 10soggetti sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria:

– M.A.M., marsalese 24enne con precedenti di polizia, sorpresa alla guida della propria autovettura con un tasso alcolico nel sangue superiore al limite consentito; è stata, inoltre, segnalata alla Prefettura di Trapani perché trovata in possesso di una modica quantità marijuana sottoposta a sequestro;

– S.P., incensurato16enne indiano, controllato alla guida del proprio ciclomotore senza avere il certificato abilitativo; sottoposto a perquisizione personale, inoltre, è stato trovato in possesso di pochi grammi di marijuana e pertanto segnalato per uso personale di sostanza stupefacente alla Prefettura di Trapani;

– D.D.A., rumeno 24enne, B.H.S.S. tunisino 34enne, F.L.B., 19enne marsalese, B.I.A., rumeno 23enne, D.G.A.D., P.M., M.M. e I.I. rispettivamentemarsalesi 33enne 24enne 38enne e l’ultimo 21enne rumeno con pregiudizi di polizia, tutti denunciati per guida senza patente perché mai conseguita o revocata.

Per rispondere in maniera energica al consumo di sostanze stupefacenti, infine, nei medesimi servizi di controllo del territorio, sono state effettuate delle perquisizioni personali e veicolari ed, oltre ai due soggetti poc’anzi indicati, sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani, quali assuntori anche G.N. e F.M., entrambi marsalesi incensurati 20enni, perché in possesso di modiche quantità di marijuana sottoposte a sequestro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo sabato ha accolto Fragnelli
Articolo successivoIl pd replica sulla TARES