“Obiettivo Zero”, ieri sera l’ultima tappa

Pubblicato: lunedì, 11 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Si è concluso ieri il Tour nel territorio trapanese dei portavoce 5 Stelle all'Ars, della Camera e del Senato "Obiettivo Zero".

I grillini hanno fatto tappa a Marsala, Alcamo, Trapani, Mazara e Partanna, risquotendo un discreto successo, riuscendo a richiamare l'attenzione di un buon numero di cittadini.

"Questi incontri sono per i portavoce “ boccate di ossigeno puro” - ha affermato la portavoce 5 Stelle alla Camera Giulia Di Vita - poiché dai cittadini ricevono la forza per andare avanti nelle battaglie dentro le Istituzioni".

Anche ad Alcamo il movimento è stato presente nella giornata di sabato, prima al Centro Congressi Marconi, dove ha raccolto le proposte degli imprenditori delle piccole e medie imprese, poi in piazza dove si è tenuto l'incontro di deputati e senatori con la cittadinanza.

30 tra portavoce e rappresentanti politici si sono alternati per parlare al territorio, e raccogliere dallo stesso le proposte, di ciò che si intende fare per l'imprenditoria e il rilancio del locale.

Il senatore trapanese Vincenzo Santangelo ha aggiunto oggi: "I media hanno una grande responsabilità. L’informazione non può e non deve essere soggetta alla volontà politica ma deve essere libera come recita la nostra Costituzione che solo noi come movimento politico presente in Parlamento difendiamo anche a costo di dover salire sui tetti per attirare l’attenzione dei media che altrimenti ignorerebbero quanto denunciamo".

Letto 253 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>