Fragnelli oggi ad Alcamo

ALCAMO. Appena incaricato come vescovi della Diocesi di Trapani Pietro Maria Fragnelli  dedicherà la giornata di oggi a visitare gli 11 comuni del comprensorio. Oggi il primo appuntamento sarà ad Alcamo alle ore 17. Il vescovo incontrerà infatti il Sindaco, Sebastiano Bonventre, presso l’aula consiliare. Alle 18 si recherà alla chiesa madre per la concelebrazione eucaristica.

Domani altri comuni verranno visitati dal vescovo. Alle 10 sarà presso Calatafimi-Segesta per incontrare Nicola Ferrara e alle 11 celebrerà la messa presso la Chiesa Madre del paese. Nel pomeriggio sarà la volta di San Vito Lo Capo. Alle 17:00 incontro con il sindaco Matteo Rizzo e alle 18 concelebrazione presso il santuario.

Lunedì, giorno della festa di san Martino, il vescovo sarà in visita ad Erice prima al Real Duomo per l’incontro con Tranchida e il consiglio, poi alle 18:30 nelle Chiesa di San Martino per la messa.

Venerdì 15 e sabato 16 sarà la volta di Buseto e Paceco.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteInterrogazione ABC sull’acqua pubblica
Articolo successivo“Terra Alcami. Imago Urbis”: la storia di Alcamo e gli studi di Ignazio Longo.Domani la presentazione al Collegio
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.