Arte e territorio in mostra a Balestrate

BALESTRATE. Domani dalle 10 alle 17 si terrà il primo workshop organizzato dall’associazione III Millennio con il contributo del Comune di Castellammare. Si tratta di un incontro volto a valorizzare il territorio e le bellezze locali grazie anche ai giovani di Balestrate che si proporranno come modelle e modelli. Maria Rita Cottone, alla guida dell’associazione, spiega di aver scelto i luoghi più rappresentativi della città. Verranno rappresentate le 4 stagioni cercando di tener fede alle caratteristiche del luogo e ai suo cambiamenti con il susseguirsi delle stagioni. L’assessore Vito Rizzo ringrazia l’associazione e tutti coloro che parteciperanno con la loro professionalità, fotografi e modelli in particolar modo, e che contribuiranno a dare a Balestrate un’occasione di sviluppo.


CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLibero accesso al mare dai Faraglioni di Scopello
Articolo successivo“I diversi contesti nelle migrazioni” un incontro tra la diocesi, i magistrati, giornalisti, esperti e avvocati
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.