Sempre più vicini alla realizzazione dell’anfiteatro all’ex cave

ALCAMO. L’amministrazione comunale di Alcamo si avvicina a piccoli passi alla realizzazione di importanti opere, sul territorio locale, preannunciate in campagna elettorale. Tra queste l’imponente opera dell’anfiteatro, nei pressi dell’ex cave di travertino. Ieri, attraverso una nota stampa, il settore servizi tecnici ha reso noto che la gara riguardante i lavori di “riqualificazione aree ex cave di travertino e realizzazione dell’anfiteatro zona Orto di Ballo a servizio della Cittadella dei giovani” sarà celebrata in seduta pubblica il 18 dicembre a Trapani.

Anche il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato slittato dal 14 Novembre cui era stato fissato, al 13 Dicembre ore 13.00. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ ufficio gare lavori pubblici del Comune di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTARES, il PD castellammarese si esprime sul regolamento
Articolo successivoAuto in fiamme ad Alcamo
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.