La fiera della Sposa e della Casa si sposta in via Verga

ALCAMO. Sabato 16 e domenica 17  novembre si terrà il Salone della Sposa e della casa. A causa di problemi tecnici, che non sono dipesi dalla volontà di chi organizza,  occorsi alla palestra provinciale Vincenzo D’Angelo l’evento è stato trasferito in Via Giovanni Verga presso la struttura comunale S. Grimaudo, al numero civico 34. Nonostante la notizia giunga a pochi giorni dall’evento la volontà di Mariangela Ferrara, ideatrice ed organizzatrice dell’evento, non si è fermata e la manifestazione manterrà tutte le sue caratteristiche. Oltre che di un evento tematico si tratta di un importante occasione per l’economia del territorio. Gli invitati avranno modo, infatti, di conoscere e apprezzare le realtà locali in tutti i campi coinvolti nella realizzazione di un matrimonio. Sono infatti quaranta le aziende coinvolte nell’evento.

La fiera mette insieme le professionalità necessarie a realizzare il matrimonio secondo le volontà, e perchè no anche le possibilità, dei futuri sposi. Dal fotografo ai musicisti, dal noleggio auto alle sale banchetti, dall’arredamento all’estetica, tutto in un unico evento che sarà possibile visitare dalle 10 alle 23:30 di sabato e domenica. L’ingresso è gratuito e alle 21 sarà offerto gratuitamente un “Aperisposi”. Un occasione imperdibile per tutti coloro che hanno deciso di convolare a nozze e stanno ancora organizzando il loro giorno da sogno.

Per maggiori informazioni contattare Mariangela Ferrara al 333 7931872.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOggi direttivo del PD ad Alcamo
Articolo successivoQuattro arrestati per mafia. Si occupavano del traffico di droga tra Palermo e Mazara del Vallo con l’approvvigionamento dalla criminalità napoletana
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.