Pubblicato il bando sulla consulta comunale per l’handicap

Pubblicato: giovedì, 7 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. E’ stato pubblicato dal settore Politiche Sociali del Comune di Alcamo il bando concernente la consulta comunale sull’handicap istituita nel 2005, in considerazione del fatto che l’organo in questione deve essere rinnovato in virtù del regolamento della consulta stessa.

Nello specifico, si legge nel bando “i cittadini disabili residenti ad Alcamo o un loro familiare, i rappresentanti delle Associazioni, delle Cooperative Integrate e delle organizzazioni no-profit e/o giuridicamente riconosciute che operano da almeno un anno nel settore della disabilità, aventi sede legale e operativa nel territorio del Comune di Alcamo, possono produrre istanza per la partecipazione alla Consulta, presentando richiesta al Comune di Alcamo”.

Detta richiesta deve essere inoltrata al Settore Servizi al Cittadino, segnalando il nominativo di un referente ed allegando, specificatamente per le Associazioni, le Cooperative Integrate e le organizzazioni no-profit, all’istanza stessa, la copia fotostatica dello Statuto e dell’atto costitutivo, entro il 19 Novembre 2013.

Letto 303 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Alc-amo ha detto:

    Sarebbe stato opportuno coinvolgere solo i disabili, nella consulta H.
    L’assessore Settipani si stava battendo per realizzare una vera consulta H, ma evidentemente le cooperative devono essere sempre coinvolte. Nessuna novità in questo articolo, si è ritornati ai vecchi schemi.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>