Manutenzione al Lelio Catella, affidati i lavori

Pubblicato: giovedì, 7 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

L’ufficio Sport del settore servizi al cittadino del comune di Alcamo ha  affidato i lavori per la fornitura e posa in opera di una grondaia in lamiera zincata, compreso smontaggio e smaltimento della grondaia esistente, presso la tribuna coperta dello stadio comunale Lelio Catella, alla ditta SO.EDIL. s.r.l..

"I lavori per un importo di 5.000,00 euro sono necessari - spiega l’assessore allo sport Gianluca Abbinanti - per evitare i continui disagi al pubblico che si reca a vedere le partite, infatti la tribuna si allaga ogni volta che piove e adesso, che con la stagione invernale le piogge saranno più frequenti i rischi di allagamenti della tribuna potrebbero aumentare insieme alle difficoltà per gli utenti presenti durante le gare sportive".

Letto 316 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Alc-amo ha detto:

    Tanto non è più credibile.

  2. angelo ha detto:

    Mizzica, un’opera faraonica. Caro assessore non occorre mettersi in vetrina giornalmente per un nonnulla, lavori seriamente ed umilmente.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>