Intensificati i controlli per la sicurezza di Castellammare del Golfo

Pubblicato: giovedì, 7 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE. L'attività degli agenti del Commissariato di Polizia di Castellammare del Golfo prosegue senza sosta su tutto il territorio di competenza. Il lavoro di prevenzione e sicurezza, sollecitato dal Questore Carmine Esposito, ha interessato oltre che il centro città di castellammarese, anche le zone periferiche, troppo spesso luoghi di furti nelle abitazioni di villeggiatura. Intensificati, quindi, i pattugliamenti nelle zone di Fraginesi e Scopello, con frequenti controlli e posti di blocco in tutte le fascie orarie.

Un bilancio positivo svolto dagli agenti di Castellammare del Gofo, guidati dal Commissario Claudio Valenti, che, negli ultimi mesi, hanno identificato 493 soggetti, nonché controllato 282 veicoli. Infine, numerose sono state contestazioni delle infrazioni al codice della strada.

Letto 376 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>