Obiettivo zero tour i 5 stelle anche ad Alcamo

ALCAMO. Sabato 9 novembre i portavoce del Movimento 5 stelle al senato, alla camera e al parlamento regionale, saranno ad Alcamo per incontrare i cittadini e discutere alcune tematiche importanti. Alle 9:30 si terrà un incontro con le categorie produttive al Centro Congressi Marconi mentre alle 11 l’incontro si sposterà in piazza per continuare a discutere con chiunque voglia partecipare a questa “Agorà”. Alle 13 sempre presso piazza ciullo si svolgerà il pranzo a Km 0 (prodotti locali) purchè ci sia stata una prenotazione dello stesso.

Il tour del movimento, denominato Obiettivo Zero, si sposterà poi a Trapani e nei giorni a seguire a Mazara e Partanna. L’obiettivo che gli appartenti al movimento si sono prefissi è quello di puntare alla rivalutazione dei prodotti locali e dei sistemi di produzione ad impatto zero. Con l’occasione cittadini e militanti avranno la possibilità di scoprire bellezze e scempi del territorio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiornata informativa sulla biodiversità
Articolo successivoTrapani, sospesa la Ztl
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.