Giornata informativa sulla biodiversità

Pubblicato: martedì, 5 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Giornata informativa sulla biodiversità e i sistemi agricoli nelle aree ad alta naturalità dal titolo "Coltviamo sviluppo...". Il convegno si tiene stamattina, a partire dalle ore 9, presso il Baglio Fastuchera, sulla strada statale 113 al km 5.

Interverranno all'incontro Giuseppe Gambino, del Soat di Alcamo, Andrea Ferrarella, responsabile del piano del Gal di Castellammare del golfo, Lorella Di Giovanni, ricercatore INEA cui seguirà una breve discussione e i gruppi di lavoro. Alle 14 è prevista la pausa pranzo e alle 15:30 si riprendono i lavori con il saluto del Sindaco del Comune di Alcamo, Sebastiano Bonventre, Carmela Filì, esperta in programmi comunitari e politiche ambientali e Mariano Genovese, esperto in progettazione del marketing territoriale.

Alle 18 concluderanno i lavori Rosaria Barresi, dirigente generale assessorato regionale delle risorse agricole e alimentari e Calogero Ferrantello, dirigente servizio IV assessorato regionale delle risorse agricole e alimentari.

Letto 388 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>