Insediato il nuovo Vescovo di Trapani Pietro Maria Fragnelli

Pubblicato: lunedì, 4 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Scritto da Fulvio Catalanotto

TRAPANI. Nella giornata di ieri Pietro Maria Fragnelli Vescovo di Trapani ha fatto il suo ingresso in Diocesi.

La giornata del Vescovo è cominciata come da programma alle 10.30 con la visita ai migranti del centro "S.Maria Odigitria", nel pomeriggio la visita in forma privata al Santuario della Madonna di Trapani e subito dopo l’incontro presso la Chiesa di S. Agostino dove ha incontrato gli ammalati, i disabili ed i giovani della Diocesi. Il saluto del Sindaco della Città di Trapani è avvenuto presso il Palazzo Senatorio, con la partecipazione di altre autorità civili, seguito dal trasferimento alla vicina Chiesa del Collegio per la preparazione alla Concelebrazione eucaristica in Cattedrale e l’inizio del ministero pastorale in Diocesi.

Ricordiamo che S.E. Mons. Pietro Maria Fragnelli ha 61 anni ed è nato a Crispiano (Taranto) il 9 marzo 1952. Ha frequentato il Ginnasio presso il Seminario di Taranto e il Liceo classico presso il Seminario Regionale di Molfetta.

Letto 956 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>