Consiglio Comunale di Castellammare, il PDL presenta un’interrogazione al sindaco

Pubblicato: lunedì, 4 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. I consiglieri comunali del PDL Angelo Palmeri e Giuseppe Fausto, hanno presentato un'interrogazione al Sindaco Coppola, circa il conferimento dell'incarico di responsabile del IV settore Urbanistica, tema che verrà affrontato e discusso in occasione del prossimo consiglio comunale previsto per domani.

Considerato il delicato e determinante ruolo del IV settore urbanistica, per la crescita e lo sviluppo del territorio e che tale sviluppo passa attraverso il confronto con i professionisti e tecnici locali, che richiede una costante presenza del Responsabile del Settore che deve concertare e regolamentare sul solco della normativa vigente, i due rappresentanti in consiglio del Popolo delle Libertà, chiedono spiegazioni a questa Amministrazione, riguardo l'assegnazione in comando dell'Ing. Francesca Usticano e l'incarico di responsabile di settore dato all'Ing. Giambattista Impellizzeri, con scadenza in entrambi i casi prevista per il prossimo 10 dicembre. La preoccupazione dei consiglieri del gruppo PDL, è che una volta terminato l'incarico part-time di 18 ore settimanali dei due professionisti in questione, tale settore, motore dello sviluppo economico del paese, possa divenire inattivo, incidendo così pesantemente, sulla crescita del territorio castellammarese.

Letto 530 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>