Il pd si “riunisce” in due diversi congressi

TRAPANI. Il pd indice il suo congresso cittadino invitando gli iscritti per domani mattina alle dieci all’hotel Baia dei mulini. Anzi no, li invita all’hotel Crystal. Anzi, ed è tutto, li invita in entrambi i posti alla stessa ora per espletare la stessa procedura che porterà all’elezione del segretario comunale e provinciale e delle relative assemblee.

Qualcosa non quadra se il presidente cittadino, Salvatore Daidone, e l’assemblea provinciale invitano gli iscritti trapanesi in due posti diversi nella stessa giornata per la stessa procedura. Ma evidentemente questo non pare essere un problema e domani ai trapanesi del pd è chiesto di possedere il dono dell’ubiquità e partecipare ai congressi o al più di scegliere quello più interessante.

In entrambi i congressi si voterà dalle 15 alle 20. Alla Baia dei mulini fino alle 19 sarà possibile ritirare la propria tessera.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestati due fratelli per la truffa dello specchietto
Articolo successivoBotteghe di mestiere: iscrizioni fino al 4 novembre
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.