Nuovo dirigente tecnico al settore urbanistica

Pubblicato: venerdì, 1 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO- E’ stata approvata dalla giunta comunale presieduta dal sindaco, Sebastiano Bonventre, la delibera e a seguire la determina sindacale di nomina del nuovo dirigente tecnico. Il vincitore della selezione pubblica, indetta il mese scorso dal comune di Alcamo, è l’architetto Carlo Bertolino, di Marsala, che prenderà servizio lunedì 4 Novembre. La durata dell’incarico è di 6 mesi prorogabili per altri 6 mesi.

Ed il sindaco, Sebastiano Bonventre, dichiara: “finalmente il settore urbanistica avrà un nuovo dirigente; il PRG potrà avere dei nuovi input e superare la situazione di stallo attuale”.

Letto 1008 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. elio cordero ha detto:

    Sig. Salvatore Cammara mi permetto farLe osservare che non c’è solo l’arch Palmeri, ma anche l’Ing. Renda e l’Arch. Faraci che ha partecipato al concorso collocandosi in posizione utile e quindi non è assolutamente vero che non c’è personale interno disponibile anche se nella determina di approvazione del bando il segretario Ricupati sostiene che non c’è personale interno a cui affidare il ruolo.
    Una condanna per falso non è bastata.
    Cosa lo porterà sulla retta via? forse una seconda condanna!
    Ma coraggio la Magistratura tutto sommato è buona.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>