Obiettivo Zero, un nuovo tour siciliano, organizzato dal Movimento 5 Stelle, per incontrare i cittadini

Il movimento 5 Stelle ha organizzato un nuovo tour siciliano: “Obiettivo zero” che, come scritto nel comunicato ufficiale: “intende rilanciare l’economia rivalutando la cultura del territorio trapanese puntando all’utilizzo di sistemi di produzione a impatto zero ed ecosostenibili”. Saranno circa 25 portavoce nazionali e 5 regionali a incontrare i cittadini: “tra i portavoce: la capogruppo del M5S al Senato Paola Taverna ed all’ARS Giancarlo Cancelleri, gli ex capigruppo Riccardo Nuti e Vito Crimi, e i padroni di casa Maurizio Santangelo, portavoce al senato, Sergio Tancredi e Valentina Palmeri, portavoci all’ARS. I portavoce incontreranno le categorie dei vari settori al fine di avere un confronto aperto e collaborativo”.

Il comunicato continua con un altro obiettivo del tour siciliano, cioè  “invitare i cittadini ad adottare uno stile di vita a impatto zero, puntando l’accento sui comportamenti virtuosi contro la logica del consumo a tutti i costi”.

Infine in occasione del Tour “i portavoce del M5S avranno, inoltre, l’occasione di scoprire insieme ai cittadini le bellezze ma anche gli scempi del nostro territorio nell’ottica della sua rivalutazione”.

Calendario eventi:

Venerdì

8 Novembre

ore 18,00, Marsala Agorà in

Piazza della Repubblica.

Sabato

9 Novembre

ore 10,00,

Alcamo Convegno “TERRITORIO ZERO”.

Agorà Piazza Ciullo.

ore 12:00, Alcamo
ore 18:00, Trapani Agorà Piazza Mercato del Pesce.

Domenica

10 Novembre

Agorà Piazza Mokarta

ore 10:00, Mazara del Vallo

ore 13:00, Partanna Incontro con i cittadini e degustazione di prodotti a km Zero presso il Castello Medievale

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEurekaLab, totalmente assente l’amministrazione comunale
Articolo successivoSantangelo chiede in Senato della vicenda dei fondi destinati a Birgi
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.