Buone notizie per la pallamano alcamese

Pubblicato: giovedì, 31 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Primo posto a punteggio pieno dopo 4 giornate per l'Antonello Cassarà Alcamo. La pallamano alcamese mantiene alto il suo profilo nel campionato di serie A/2. L'altra buona notizia è che  3 dei giovani che alcamesi della pallamano sono stati convocati in nazionale. Si tratta di:

Vito Vaccaro, 24 anni, oggi militante nel Teramo ma cresciuto con Benedetto Randes nella Pallamano Alcamo. Disputerà la partita contro la Romania a Pescara, questa sarà valida per la qualificazione ai mondiali del Quatar del 2015. Per lui la partita sarà con la nazionale maggiore, la gara è trasmessa Rai Sport.

Gabriele Randes, giovane portiere dell'Antonello Cassarà Alcamo, sarà invece in campo a Chieti  con la nazionale Under 18.

Matteo Guinci, in forza al Gaeta, è invece convocato all MHC, campionato giovanile tra le nazioni che si affacciano sul Mediterraneo.

Letto 323 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>