Una coppia straniera sceglie Castelvetrano per dire si

CASTELVETRANO – Celebrato lunedì scorso dal sindaco Felice Errante il matrimonio tra un somalo ed una ecuadoriana che hanno scelto Castelvetrano per coronare il loro amore.
Ali Hassan, 29 anni somalo interprete, lavora nel capoluogo ma ha scelto di vivere a Castelvetrano,  e Vanessa Rocio Sandoval Contreras 27 anni ecuadoriana, che da Milano si trasferirà nella città sicula. Il Sindaco spiega: “Abbiamo accolto con grande piacere la richiesta dei due neo-sposi che nel corso di un incontro precedente mi hanno manifestato il grande amore nei confronti della nostra città dove hanno scelto di vivere – afferma Errante – già nelle scorse settimane diverse coppie provenienti da varie regioni italiani  ed anche qualche coppia di stranieri  hanno scelto Castelvetrano per unirsi in matrimonio, quindi rinnoviamo l’auspicio che la nostra città possa diventare meta di turismo matrimoniale”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAirgest precisa: Ryanair interessata a continuare il rapporto con Trapani
Articolo successivoCondannato a trent’anni l’assassino di don Michele Di Stefano
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.