Canzoneri(PD), plaude alla sepoltura di Padre Palumbo nella Chiesa S.Giuseppe Lavoratore

Pubblicato: mercoledì, 30 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. In una nota stampa, a firma della segreteria del PD, si esprime l'apprezzamento per la decisione presa dall'amministratore apostolico di Trapani Mons. Alessandro Plotti di permettere la sepoltura di Padre Bartolmeo Palumbo nella Chiesa di San Giuseppe Lavoratore.

“Ci sembra un gesto bellissimo – afferma il neoeletto segretario Giuseppe Canzoneri - ed il Partito Democratico, espressione più genuina dei ceti popolari, non può che plaudire a questa scelta che rende il giusto tributo ad un sacerdote mai dimenticato dai lavoratori alcamesi. La Chiesa di San Giuseppe venne creata nel quartiere popolare delle Balatelle alla periferia sud della città. Alla testa di questo popolo fu posto, dal Vescovo di Mazara, padre Bartolemeo Palumbo un giovanissimo Parroco che costruì letteralmente e fisicamente la chiesa. Adesso padre Palumbo torna tra il suo popolo.”

Letto 462 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>