Airgest precisa: Ryanair interessata a continuare il rapporto con Trapani

Pubblicato: mercoledì, 30 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Nei giorni scorsi numerosi politici locali sono intervenuti sulla faccenda dell'aeroporto di Trapani, non ultimo l'on. Mimmo Turano che aveva invitato sindaci e ed esponenti politici vari a prendere decisioni chiare sulla questione. Adesso Airgest, la ditta che gestisce l'aeroporto, ci tiene a precisare: "il vettore Ryanair nei colloqui si qui avuti ha sempre ribaduto assoluto interesse a proseguire i servizi sulla destizione, che anche a settembre ha mostrato indici di crescita ottimali". Dati alla mano Trapani risulta in progressivo aumento al contrario del dato nazionale che segna un declino nello stesso periodo.

"Tale dichiarazione ormai urgentissima è anche indispensabile per concludere ed approvare la procedura e la modalità di costituzione della Newco che, impostata e trasmessa dalla Camera di Commercio di Trapani, richiede la formale approvazione per finalizzare l'impegno contributivo pluriennale di promozione del territorio, in aggiunta al contributo che lo stesso ente camerale di commercio ha stanziato.”

Sono sicuramente necessari gli interventi delle amministrazioni locali così come la continua collaborazione, come sin qui è stato, con il Commisario Straordinario della Provincia di Trapani e con la Presidenza della Camera di Commercio.

Letto 462 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>