Atti vandalici al Collodi di Alcamo

Pubblicato: martedì, 29 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Per la terza volta nello stesso anno, ancora parecchio breve per la verità, la scuola viene vandalizzata e i genitori sono costretti a riportarsi a casa i propri bambini.

Il triste scenario ha accolto insegnati e genitori ieri mattina. Vetri per terra materiale didattico sparso nei pavimenti. Qualche scritta lasciata con le bombolette e anche gli escrementi di chi furtivamente si è introdotto nell'edificio.

Succede ad Alcamo all'asilo Collodi che viene vandalizzato e sarà chiuso per i prossimi 2 giorni al fine di ripristinare una condizione di normalità

Letto 677 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Marcello ha detto:

    Ma dopo la prima volta mettere qualche telecamera, no? Giusto per prendere i cretini che pesano sulle finanze pubbliche (ed alla fine sulle tasche dei genitori, ammesso che non siano fra i troppi evasori) e fargliela pagare in termini di lavori socialmente utili per una decina d’anni…

  2. Mario ha detto:

    Genitori, controllate di più ii vostri figli. Siate GENITORI e non loro amici. Purtroppo i NOSTRI figli non hanno più regole da seguire e questi sono i risultati. PICCOLI TEPPISTELLI CRESCONO!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>