Bari-Trapani, pareggio archiviato, adesso il Carpi al Provinciale

Pubblicato: lunedì, 28 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Non si sblocca la situazione "pareggio" per il Trapani, si sbloccano le sconfitte per il Bari. Un punto che muove la classifica l'1-1 di Bari-Trapani, ma poteva essere una vittoria. In campo non si è visto il solito Trapani, spento nel primo tempo, poco convincente nel secondo. Il duo Iunco-Mancosu al 5' della ripresa porta per poco il Trapani in vantaggio, Antimo a tagliare dentro l'area per il numero 11 granata che segna. Al 35' sempre del secondo tempo Terlizzi devia dentro la porta del Trapani il cross di Fedato e c'è il pareggio che il Bari vuole concretizzare in vantaggio vista la reazione, ma ulla accade. Boscaglia nel post partita dichiara che dopo il gol avrebbero dovuto innescare meglio le ripartenze ma la fatica ha avuto la meglio.

Aggiunge che è mancata un pò di malizia che sarebbe stata importante per guadagnare i tre punti ed ha la consapevolezza che bisogna laviorare ancora su alcuni aspetti. Intanto la rosa di Boscaglia è già impegnata negli allenamenti in vista di Trapan-Carpi che si svolgerà l'1 Novembre al Provinciale. Oggi allenamenti al Sorrentino, martedì doppia seduta allo stadio, mercoledì e giovedì alle 15,00 al Sorrentino. Gli allenamenti allo stadio avverranno a porte chiuse. La conferenza stampa del martedì è stata anticipata a oggi, sempre per via della partita che si giocherà in anticipo. Interverranno Daì e Rizzato oggi alle 14,15 presso la sala stampa del Centro Sportivo Roberto Sorrentino.

Letto 365 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>