Aggredito operatore di Telejato

BORGETTO. Ieri, 26 ottobre, i carabinieri della stazione di Borgetto hanno fermato 4 persone per i reati di ingiurie e minacce, P.G. 42 anni, P.A. 37 anni, P.A. 46 anni e G.G. 20 anni, quest’ultimo è accusato anche di lesioni personali.

La vicenda si riferisce al pomeriggio del 24 ottobre quando un operatore dell’emittente televisiva “telejato” stava effettuando delle riprese in località Romitello, dove un mezzo era rimasto coinvolto in un incidente stradale. L’operatore è stato preso di mira da alcuni presenti che lo hanno minacciato e ingiuriato. Come se non bastasse all’operatore che ha cercato riparo nella propria vettura è giunto un pugno da un giovane che ha cercato successivamente di darsi alla fuga.

Per l’operatore la prognosi è di 10 giorni poichè gli è stata riscontrata una contusione al volto. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di identificare i 4 malfattori, tutti residenti a Borgetto.


CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl saluto di Plotti e l’arrivo di Fragnelli
Articolo successivoFermato un pensionato per truffa
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.