Domani l’Alcamo di Mister Chico affronta l’ex del San Giovanni Gemini

ALCAMO. Grande attesa per la trasferta di domani nel comune agrigentino di San Giovanni Gemini, presso lo stadio Nino Lo Bue. Una gara difficile per il tecnico bianconero che dovrà mettere in campo tutte le proprie abilità, viste le numerose assenze dovute ad infortuni e squalifiche. Per Mister Chico sarà anche una gara piena di ricordi contro una squadra che ha allenato per due stagioni. Di sicuro non vorrà fare brutta figura.

E’ un campo difficile quello di S.Giovanni Gemini – commenta il Tecnico Riccardo Chico. Una squadra in ottima salute – prosegue il mister – reduce da due vittorie consecutive in campionato. Li ho visti giocare domenica scorso in campionato e mi hanno fatto una buona impressione. Sappiamo di giocare in un campo particolare e che siamo condizionati da alcune scelte obbligate in considerazione degli squalificati e degli infortunati. In ogni caso valuteremo le migliori scelte per fare una buona gara“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFrancesco Gianquinto in corsa per la segreteria del PD a Castellammare del Golfo
Articolo successivoL’arte di Porcasi fa rotta verso lo spazio
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.