Domani l’Alcamo di Mister Chico affronta l’ex del San Giovanni Gemini

Pubblicato: sabato, 26 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Grande attesa per la trasferta di domani nel comune agrigentino di San Giovanni Gemini, presso lo stadio Nino Lo Bue. Una gara difficile per il tecnico bianconero che dovrà mettere in campo tutte le proprie abilità, viste le numerose assenze dovute ad infortuni e squalifiche. Per Mister Chico sarà anche una gara piena di ricordi contro una squadra che ha allenato per due stagioni. Di sicuro non vorrà fare brutta figura.

"E' un campo difficile quello di S.Giovanni Gemini - commenta il Tecnico Riccardo Chico. Una squadra in ottima salute - prosegue il mister - reduce da due vittorie consecutive in campionato. Li ho visti giocare domenica scorso in campionato e mi hanno fatto una buona impressione. Sappiamo di giocare in un campo particolare e che siamo condizionati da alcune scelte obbligate in considerazione degli squalificati e degli infortunati. In ogni caso valuteremo le migliori scelte per fare una buona gara".

Letto 629 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>