Asta non sostiene Cangemi

Pubblicato: sabato, 26 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il segretario provinciale dei Giovani Democratici puntualizza che Salvatore Cangemi non è un candidato espressione di tutti i giovani ma solo di una parte di essi. Marcello Asta precisa, infatti, che Cangemi rappresenta i giovani che si rivedono negli ideali del circolo Big Bang. Si tira pertanto fuori dalla cerchia di quelli che hanno deciso di sostenere la candidatura del giovane segretario comunale dei giovani democratici.

Ciò a conferma che il Pd, e di fatto anche i Giovani Democratici, ha anime particolarmente constrastanti tra loro al suo interno e che a 24 ore dal voto locale una parte ha necessità di puntualizzare che con Renzi non ha nulla a che vedere, al contrario di quanto alcuni big avevano dato a credere, per opportunità, nelle scorse settimane.

Letto 880 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Pensatore ha detto:

    ahahahah sono arrivati ordini dall’alto! Povero Asta.

  2. Monica ha detto:

    Secondo me Asta è il segretario dei “vecchi democratici”!!

  3. Alc-amo ha detto:

    Signor Asta, ho letto il suo comunicato inviato alla redazione, pertanto mi viene spontaneo dirle: cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia! La differenza con l’articolo è che il suo comunicato è scritto in politichese. In più una buona parte del Vecchio PD, a livello nazionale,ormai si vede costretto a saltare sul carro del progetto Renziano, quindi “il sapore di un gioco poco corretto”, l’ha lei.
    Cordialità.

  4. Vito ha detto:

    ahahahahahahahah Segretario provinciale dei gd? Tanto per tenere occupato un posto. E’ brutto che nel 2013 c’è gente che non pensa con la propria testa.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>