Salvatore Cangemi candidato alla segreteria del PD di Alcamo

Pubblicato: venerdì, 25 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. E’ in pieno svolgimento la stagione congressuale del Partito Democratico e anche ad Alcamo si delinea l’irrompere  della carica di rinnovamento che Renzi sta facendo emergere un po’ ovunque. Infatti, il Circolo Big Bang di Alcamo candida alla segreteria cittadina un giovane, Salvatore Cangemi, segretario dei giovani democratici di Alcamo. A sostenere il giovane Cangemi il circolo Big Bang e i Giovani Democratici di Alcamo. Obiettivo politico dichiarato è cambiare radicalmente il PD, dare rinnovato vigore alla credibilità del partito, in evidente declino, una nuova capacita attrattiva verso le nuove generazioni  e cominciare a delineare una nuova proposta politica per la città.

Una candidatura, quindi, che si presenta piena di novità, che pare però non andrebbe giù all'apparato del PD locale. Di sicuro domenica si prospetta un congresso vivace animato da un forte confronto interno. Possono votare tutti gli iscritti del PD, anche quelli tesserati durante i lavori di domenica.

Letto 1070 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Alc-Amo ha detto:

    Finalmente una faccia giovane e un volto nuovo che si candida alla Segreteria Cittadina, non mi stupisce che il nuovo venga candidato e sostenuto dal Big Bang, segno che ancora una volta si distingue dall’altra area del PD.
    Grande Salvatore Cangemi!

  2. sparta ha detto:

    Le faccia giovane ma un partito vecchio senza ideologie concrete, circondato da sciacalli che pur di arraffare qualcosa venderebbero la propria anima. Questa è la politica italiana del dopoguerra.
    Renzi non è il cambiamento, il PD nemmeno.
    “Solo chiacchiere e distintivo! “

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>