Derby tra la capolista TH Alcamo e Giovinetto Marsala, miglior difesa contro miglior attacco

T.H. Alcamo , attuale capolista del campionato di serie A/2 di pallamano,per la quarta giornata di campionato, incontrerà  il Giovinetto Marsala, ultima in classifica. Il match si terrà a Mazara , domenica alle 17.15 . Si tratta di un derby tra due società “amiche”, che di sicuro daranno vita ad incontro avvincente, si tratta dello scontro tra la miglior difesa, quella alcamese, e il miglio attacco, quello marsalese.

T.H. Alcamo fa del gioco di squadra la sua forza , invece il Giovinetto Marsala ha ottime individualità, tra cui Lo Cicero , miglior realizzatore sin qui del girone .

“Partita quindi con tanti temi d’interesse , un derby che si giocherà ancora una volta a Mazara , non disponendo Marsala un impianto idoneo a ospitare la pallamano. Le due formazioni sono imbottite di tanti Under 16 e under 20” .

In casa T.H.Alcamo , ancora tanta sodisfazione per la nuova convocazione in nazionale under 18 del 16enne portiere Gabriele Randes , che da mercoledì sarà impegnato a Chieti in Abruzzo per quattro giorni di Stage , dove sarà presente anche l’altro alcamese , Matteo  Guinci , ceduto in prestito quest ‘anno al Gaeta .

Appuntamento al  glorioso Pala Affacciata di Mazara. Arbitri: Cosenza di Gela e Schiavone di Siracusa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Trapani al San Nicola di Bari per l’undicesima giornata
Articolo successivoSalvatore Cangemi candidato alla segreteria del PD di Alcamo