Sabato la presentazione dell’innovativo TrafficO2

Pubblicato: giovedì, 24 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PALERMO. L'associazione Push è lieta di presentare, durante una conferenza stampa convocata ad hoc, l'innovativo progetto trafficO2. Una sperimentazione, che nasce come startup ma che aspira a diventare modello perseguibile in contesti sempre più allargati e variegati, che è frutto della mente attiva e volta all'ambiente di alcuni giovani.

Importante anche la collaborazione con l'Università degli Studi di Palermo che sarà proprio il luogo dove si terrà la sperimentazione che mette insieme il social network,la mobilità urbana e il bisogno di rispettare l'ambiente producendo meno anidride carbonica  e sostanze tossiche.

Il workshop dal titolo "Mobility, behaviours:apps" avrà luogo sabato 26 ottobre alle 10:30 presso la Sala delle Capriate di Palazzo Chiaramonte Steri, sito al 61 di Piazza Marina di Palermo.

Letto 245 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>