Circolo PD di Alcamo si riunisce in assemblea per votare i propri rappresentanti

Pubblicato: giovedì, 24 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Domenica 27 ottobre, presso i locali del Centro Congresso Marconi, si terrà l’Assemblea degli iscritti del circolo del Partito Democratico di Alcamo per l’elezione del Segretario di circolo, dei componenti del coordinamento di circolo, del Segretario Provinciale e dei componenti dell’Assemblea Provinciale.

L'Assemblea comincerà alle ore 9,00 con l'elezione della Presidenza della stessa, seguirà la presentazione delle candidature e dei programmi politici per la segretaria provinciale e la presentazione delle liste dei candidati al coordinamento del circolo a segretario di Circolo e all'Assemblea provinciale.

Subito dopo si aprirà il dibattito dei partecipanti. Le operazioni di voto si svolgeranno fino alle ore 20.00 e successivamente si procederà con lo scrutinio delle schede votate.

La partecipazione all’Assemblea è aperta a tutti gli elettori e simpatizzanti del PD e potranno partecipare al voto tutti gli iscritti al Circolo PD di Alcamo in possesso di regolare tessera 2013.

Ulteriori informazioni possono essere fornite presso la sede del Circolo in Corso VI Aprile, 77.

Letto 429 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Una Voce Libera ha detto:

    …il PD di Alcamo cambierà davvero ?
    …Chiuderà con “i fantasmi” del passato (quelli che hanno portato la Città di Alcamo allo sfascio totale…) ?
    Rinnovamento Vero e Forte o il solito pasticcio all’ alcamese ?

  2. Onofrio ha detto:

    Se i democratici vogliono dare un autentico segnale di rinnovamento devono puntare su una persona giovane (donna o uomo trentenne o poco più), con esperienza in movimenti giovanili e capace di aggregare.
    Il PD saprà rinnovarsi veramente?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>