“Il lavoro nel territorio”, l’assessore Trapani incontra i rappresentanti sindacali

Pubblicato: mercoledì, 23 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Nella giornata di domani a partire dalle ore 15,30, l'assessore all'Urbanistica Ferdinando Trapani, incontrerà i rappresentanti sindacali della CIGL, UIL, CISL e UGL presso il Collegio dei Gesuiti, per discutere sul tema "Il lavoro nel territorio", al fine di ricevere ed accogliere proposte ed osservazioni utili alla stesura delle direttive generali per la revisione del PRG (piano regolatore generale).

Si tratta del primo di una serie di incontri previsti dal calendario dell'amministrazione alcamese, volti a coinvolgere cittadini e parti sociali su quanto concerne il PRG.

“Con l’incontro di domani - ha dichiarato Trapani - continua l’iter intrapreso dall’amministrazione Bonventre per instaurare un dialogo diretto con la città, volto a conoscere idee e proposte da realizzare per cambiare il volto del territorio, perché la città è il motore della crescita ed il compito per eccellenza dello strumento urbanistico è proprio quello di contribuire allo sviluppo equilibrato del territorio, possibilmente attraverso l’armonia delle diverse classi sociali. Non è utopia - aggiunge - ma semmai è prendere in considerazione la città in funzione della propria economia urbana che si manifesta in termini di beni e servizi indispensabili alla vivibilità del perimetro urbano ed oltre lo stesso”.

Letto 400 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>