A Castelvetrano incontro con l’Assessore Regionale agli Enti Locali

Pubblicato: mercoledì, 23 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
CASTELVETRANO- Si è svolto ieri a Castelvetrano, presso il teatro Selinus,  l'incontro tra l’Assessore Regionale agli Enti Locali, Dr.ssa Patrizia Valenti e i lavoratori precari, insieme al sindaco Errante. All’incontro hanno partecipato anche lavoratori precari che prestano servizio presso altri enti pubblici del territorio. Il sindaco si è detto soddisfatto di questo incontro e ha commentato:
“ Siamo particolarmente soddisfatti per la disponibilità mostrata dall’assessore regionale ad effettuare quello che è stato il primo incontro in provincia per illustrare le novità introdotte con la legge di stabilità nazionale per quanto riguarda le future stabilizzazioni dei lavoratori precari. Voglio ringraziare anche i tantissimi lavoratori che prestano servizio presso il nostro Ente, che hanno partecipato in maniera composta e costruttiva all’incontro. Il percorso di stabilizzazione è ancora lungo dall’essere completato ma abbiamo accolto con favore gli impegni dell’Assessore che ha confermato la sua disponibilità per futuri incontri che avverranno quando si compieranno altri passi in avanti con i passaggi alla Camera ed il recepimento da parte dell’Ars delle norme.”

Letto 187 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>