Controlli dei carabinieri sul territorio alcamese, denunciate nove persone

ALCAMO. Nella notte tra sabato e domenica, durante un servizio straordinario, i carabinieri di Alcamo hanno effettuato una serie di controlli, al fine di prevenire e scongiurare le ormai consuete stragi del sabato sera. Nel corso dei controlli, sono state fermate e denunciate ben nove persone, quattro dei quali sorprese alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico nel sangue superiore al limite consentito, a cui è stata ritirata la licenza di guida e sequestrato il veicolo.

Per le altre cinque persone invece, è scattata la denuncia per guida senza patente mai regolarmente conseguita in ciascuno dei casi.

Inoltre numerosi controlli sono stati eseguiti per contrastare il fenomeno del consumo di droghe portando i militari dell’arma al sequestro di alcune dosi di sostanze stupefacenti per uso personale tra marijuana e cocaina, segnalando all’Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura, i soggetti che ne erano in possesso, che dovranno successivamente essere inseriti in uno specifico programma di riabilitazione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLieve scossa nella Valle del Belice
Articolo successivoBoscaglia chiede rispetto, il Trapani lo merita