Controlli dei carabinieri sul territorio alcamese, denunciate nove persone

Pubblicato: lunedì, 21 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Nella notte tra sabato e domenica, durante un servizio straordinario, i carabinieri di Alcamo hanno effettuato una serie di controlli, al fine di prevenire e scongiurare le ormai consuete stragi del sabato sera. Nel corso dei controlli, sono state fermate e denunciate ben nove persone, quattro dei quali sorprese alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico nel sangue superiore al limite consentito, a cui è stata ritirata la licenza di guida e sequestrato il veicolo.

Per le altre cinque persone invece, è scattata la denuncia per guida senza patente mai regolarmente conseguita in ciascuno dei casi.

Inoltre numerosi controlli sono stati eseguiti per contrastare il fenomeno del consumo di droghe portando i militari dell'arma al sequestro di alcune dosi di sostanze stupefacenti per uso personale tra marijuana e cocaina, segnalando all’Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura, i soggetti che ne erano in possesso, che dovranno successivamente essere inseriti in uno specifico programma di riabilitazione.

Letto 1129 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>