Salone della sposa e della casa

ALCAMO. Nei giorni 16 e 17 Novembre 2013 si svolgerà ad Alcamo presso il Palazzetto Provinciale V. D’Angelo la nuova edizione del Salone della Sposa e della Casa. Organizzato da Mariangela Ferrara il salone vuole essere un occasione di esposizione per le aziende locali e un’ interessante offerta per quanti stanno pensando di convolare a nozze.

Dall’arredamento alla fotografia, dalla musica all’estetica e tanto altro nel weekend che ospiterà il salone. L’ingresso è libero e possibile il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 23:30. Alle 21:00 verrà offerto gratuitamente l’Aperisposi. Un’occasione importante per chi in una giornata vuole avere un’idea globale di tutto ciò  di cui necessità in una giornata importante come il matrimonio.

Quaranta, in tutto, le aziende che esporranno prodotti e servizi. Per maggiori informazioni contattare Mariangela Ferrara al 333 7931872.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteImmigrazione: quando la storia ci chiamerà a raccolta
Articolo successivoIntitolata una via a Manganelli a Castelvetrano
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.