Un arresto a Balestrate per furto di energia elettrica

Pubblicato: giovedì, 17 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

BALESTRATE - Durante la giornata di martedì, i Carabinieri della Stazione di Balestrate hanno tratto in arresto in flagranza per furto di energia elettrica Gaglio Sergio Antonio, 51enne di Montelepre, domiciliato a Balestrate, commerciante. A seguito di un controllo, i Carabinieri hanno accertato che all’interno dell’esercizio commerciale che gestisce, l'uomo aveva manomesso il contatore elettronico mediante l’applicazione di un magnete che consentiva di registrare un consumo di energia elettrica inferiore del 66% circa rispetto a quello reale, a danno della società erogatrice E.N.E.L..

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima fissato per la mattinata di ieri presso il Tribunale di Palermo.

Dopo la convalida dell’arresto, Gaglio è stato scarcerato, con l’applicazione della sola misura dell’obbligo di presentazione alla P.G..

Letto 1054 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>