Mimmo Turano invita Bonventre ad un confronto sulla passerella di Alcamo Marina

Pubblicato: mercoledì, 16 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Ancora una replica al Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, da parte del parlamentare regionale, Mimmo Turano, in merito alla vicenda della passerella di Alcamo Marina. Secondo il Sindaco di Alcamo le responsabilità della mancata collocazione della passerella non sono attribuibili alla sua amministrazione di Alcamo. Secondo Turano, invece, ci sarebbero state forti negligenze da parte dell'amministrazione comunale di Alcamo, ed è pronto a documentarlo.

"La vicenda della passerella di Alcamo Marina - commenta Turano - può essere seguita attraverso la verifica delle carte e dei documenti. Non intendo, in alcun modo, polemizzare con il Sebastiano Bonventre. I fatti dicono che la passerella non è stata più collocata per responsabilità dell'Amministrazione comunale. Non basta accusare gli altri e non è il caso di occultare documenti e passaggi tecnici e burocratici. La documentazione su questa vicenda è pubblica. Aggiungo un ulteriore elemento. Sono pronto ad un confronto in qualsiasi sede. Da Presidente della Provincia ho cercato di dare un'opportunità a questo territorio. Qualcun altro sta cercando in tutti i modi di negarla ed è ormai riuscito in questo intento".

Letto 482 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. ediopago ha detto:

    Un consiglio ai duellanti: lasciamo cadere un velo pietoso sulla passerella di alcamo marina…

  2. Alc-amo ha detto:

    L’assessore Settipani, subito dopo la sua revoca, ha chiesto informazioni e immediati provvedimenti sull’istallazione della passerella, all’amministrazione comunale, senza nessun riscontro e nessuna risposta. Il Sindaco e l’amministrazione tutta devono rispondere ai cittadini e non soltanto a Lei, Onorevole Turano.
    Non abbiamo bisogno di Share, ma di fatti e risposte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>