Si dimette il Presidente del movimento Città Nuova di Castelvetrano

Pubblicato: martedì, 15 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELVETRANO. Si è dimesso, a seguito di un lungo dibattito interno sulla scelta di un Assessore da proporre al Sindaco Felice Errante, il Presidente del movimento politico Città Nuova, Gaspare Bongiovanni.

"Nel corso delle ultime settimane - si legge in una nota stampa - ho così registrato un crescente malumore, sia da parte di numerosi componenti del direttivo, che da alcuni candidati che si erano impegnati nella composizione delle liste alle ultime amministrative, in merito ad una mancanza di condivisione sui criteri che si sarebbero dovuti adottare per addivenire ad una soluzione gradita dalla maggioranza degli iscritti al movimento.Invece nel corso dell’ultimo incontro, queste criticità non sono state adeguatamente e pubblicamente rappresentate all’assemblea da molti iscritti che invece privatamente lamentavano la non condivisione dei criteri proposti".

"Ribadisco - conclude Bongiovanni - che le mie dimissioni non comporteranno un disimpegno dalla scena politica a sostegno dell’amministrazione Errante, poiché sono convinto che la politica non si fa con le poltrone, o con gli incarichi, ma si può fare anche con il quotidiano impegno e con l’ascolto delle problematiche dei cittadini".

Letto 397 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>