Bonventre risponde alle accuse fatte dall’On. Turano circa la mancata realizzazione della passerella di Alcamo Marina

Pubblicato: martedì, 15 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. A seguito di alcune dichiarazioni dell'on Turano riportate ieri su Alqamah.it riguardo le presunte responsabilità e inadempienze del sindaco di Alcamo Sebastiano Bonventre per la mancata realizzazione della passerella di Alcamo Marina, il primo cittadino alcamese, risponde a tono alle critiche mosse dal deputato UDC.

"L’opera in questione - spiega Bonventre - è di tale interesse pubblico da essere attenzionata dalla Procura della Corte dei Conti per possibile danno erariale; il comodato d’uso gratuito, pur richiesto inizialmente, in quanto come successivamente emerso, subordinato espressamente all’esborso di circa 90.000,00 per 10 anni, a carico del Comune per montaggio e smontaggio, non è stato mai effettivamente sottoscritto; la Provincia ha rifiutato di allocare la passerella smontata presso le strutture offerte dal Comune di Alcamo".

"Ribadisco - conclude - di non essere preoccupato di non godere della stima dell’onorevole Turano, semmai lusingato".

Letto 563 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Vincenzo ha detto:

    Sebastiano, quando ci vuole ci vuole!!!! Bravo

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>