Cambiamenti in seno al consiglio comunale di Castellammare

CASTELLAMMARE DEL GOLFO -Attraverso un comunicato stampa, Daniela Blunda, consigliere comunale al suo secondo mandato, eletta alle scorse amministrative con la lista Siamo Castellammare, fa sapere la sua decisione di aderire al Partito Democratico.
Ad annunciarlo Baldo Gucciardi, Capogruppo del PD all’ARS, ed Antonella Milazzo, deputato regionale e reggente provinciale del PD. “La sua adesione al Pd ribadisce la validità di un progetto politico ed ideale che costituisce un sicuro ed importante riferimento nel tessuto civile della provincia. La conferma di come in questi anni il PD della provincia di Trapani si sia sempre più configurato come un partito radicato nel territorio attento alle istanze della società, che ha saputo cogliere la sfida del rinnovamento con un gruppo dirigente aperto ai giovani e alle donne, protagonisti, in tutta la provincia, nel partito e nelle istituzioni.” Ed ancora: “Daniela Blunda rappresenta certamente tutto questo, attraverso un vero radicamento nella società e un autentico spirito di servizio ai cittadini, caratteristiche  di chi ogni giorno accetta la sfida di fare politica per servire in una terra complicata e bellissima come la nostra.” “A Daniela Blunda- concludono Gucciardi e Milazzo- vada il benvenuto di tutto il Partito Democratico provinciale e regionale.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTurano attacca Bonventre sulla passerella di Alcamo Marina
Articolo successivoViolenza tra le mura domenstiche, scatta il primo arresto ad Alcamo dopo l’entrata in vigore della nuova legge
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.