Segreteria provinciale PD: in corsa Spezia e Campagna

Pubblicato: sabato, 12 ottobre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Il PD ha già presentato i suoi sfidanti per la corsa alla segreteria provinciale. Sono state presentati ieri sera alla commissione provinciale le candidature di Mino Spezia, Sindaco di Valderice, e Marco Campagna, vice-sindaco di Castelvetrano. Entrambi possono contare su diversi amministratori e simpatizzanti del PD in tutta la provincia.

Il Sindaco di Valderice ha dalla sua parte l'area Cuperlo più alcuni pezzi dell'area Renzi, capeggiata da Giacamo Tranchida, mentre per Campagna ci sarà il sostegno del capogruppo all'Ars, Baldo Gucciardi, dell'ex senatore Nino Papania, della Sen. Pamela Orrù e dell' On.Antonella Milazzo (quest'ultima eletta con 182 voti nel listino Crocetta). Domani entrambi i candidati si presenteranno agli organi di stampa per  spiegare i loro programmi e le motivazioni della candidatura.

Letto 495 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. IL PRINCIPE DI SALINA ha detto:

    …TUTTO CAMBIA AFFNCHÉ NULLA CAMBI …

  2. Elettore Pd ha detto:

    La precisazione sui voti dell’On.Milazzo aggiunge qualcosa a questo articolo? Era essenziale? Essendo nel listino è normale che sia andata così, no? Puntando tutto su Gucciardi. Che giornalismo di bassa lega.

  3. alcamonondorme ha detto:

    la precisazione nell’articolo era giusta e doverosa caro elettore del PD …semmai chiediti perchè colei è stata inserita nel listino….se lo chiedono un pò tutti…e la risposta la sanno in molti!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>